Transfer Aeroporti

Trasferimenti aeroportuali da e per Catania Fontanarossa effettuati
giornalmente.

Il servizio è rivolto sia a privati che ad aziende che manifestino l’esigenza di spostarsi per affari personali o di lavoro, da aeroporti, stazioni ferroviarie, terminal crociere, località di villeggiatura o per cerimonie e serate particolari.

Un nostro autista vi attenderà nel luogo stabilito e sarà a vostra disposizione verso qualsiasi destinazione in assoluta sicurezza, eleganza e riservatezza.

Non ci limitiamo quindi ad accompagnarvi in aeroporto, ma offriamo la possibilità di organizzare il trasferimento anche al ritorno, monitorando costantemente il volo con il quale dovete arrivare, in modo da farci trovare puntuali ad attendervi al gate dell’aeroporto.

Troverete il nostro autista ad attendervi con il cartello che riporta il vostro nome o il logo aziendale a seconda delle vostre indicazioni. La varietà delle auto a vostra disposizione, soddisferà qualsiasi esigenza anche quando avrete molti bagagli.

Elenco delle tratte servite

  • Aeroporto di Catania > Cefalù
  • Aeroporto di Catania > Palermo
  • Aeroporto di Catania > Taormina
  • Aeroporto di Catania > Giardini Naxos
  • Aeroporto di Catania > Letojanni
  • Aeroporto di Catania > Castelmola
  • Aeroporto di Catania > Giarre
  • Aeroporto di Catania > Acireale
  • Aeroporto di Catania > Catania Centro
  • Aeroporto di Catania > Marina di Riposto (porto Dell’Etna)
  • Aeroporto di Catania > Siracusa e Isola di ortigia

INFORMAZIONI E CONSIGLI UTILI PER IL TRASFERIMENTO

Una volta effettuata la prenotazione, si riceve una mail di conferma. Con una seconda mail di conferma, inviata 48 ore prima del transfer, si riceve il numero d’EMERGENZA, al quale si può inviare un SMS SOLO nel caso di ritardi, cancellazioni del volo o imprevisti. Questo numero è anche visibile nel riepilogo della prenotazione.
In caso di prenotazioni effettuate con meno di 48 ore di anticipo, il numero d’EMERGENZA verrà inviato il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità dell’operatore.

Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste meno di 24 ore prima del viaggio si deve inviare un SMS al numero di telefono di EMERGENZA, indicando i dati di prenotazione. Ricordiamo che per effettuare cancellazioni o modifiche devono sempre essere sempre rispettati i Termini e Condizioni. Ricordiamo anche che i cambiamenti comunicati con meno di 24 ore di anticipo sul transfer sono soggetti a disponibilità.Per CANCELLAZIONI o MODIFICHE richieste con più di 24 ore d’ anticipo sull’ora prevista per il transfer, si prega di utilizzare la pagina CONTATTI, comunicando i dati della prenotazione e i dati da modificare. I transfers da effettuare di SABATO, DOMENICA e LUNEDÌ possono essere modificati tramite questo link solo entro le ore 15:00 del VENERDÌ precedente.Se si richiede una modifica senza comunicare tutte le informazioni si viene contattati tramite e-mail o telefono dal nostro servizio clienti, ma questo implicherà notevoli ritardi.I signori clienti sono i soli responsabili dei dati forniti (numeri di telefono, indirizzi, numero di passeggeri e bagagli, orari di arrivo e partenza voli, eventuali problemi di connessione dei propri telefoni cellulari). Nel caso in cui venissero fornite informazioni erronee riguardo a uno di questi punti, o nel caso non venissero rispettati Termini e Condizioni, AutoserviziParlatore.com avrà il diritto di caricare la carta dell’intero importo del servizio, così come risulta nei Termini e Condizioni che il cliente accetta al momento di prenotare.

RACCOMANDAZIONI

Le seguenti raccomandazioni sono standard e valide tanto per i clienti prelevati all’aeroporto, quanto per quelli prelevati in altro luogo.

  • Nel caso di prelievo all’aeroporto, l’autista attende il cliente all’interno dell’aeroporto, all’uscita del gate, con un cartello con su scritto il suo nome.
  • All’ora in cui è previsto il transfer, il telefono cellulare del cliente deve trovarsi acceso, in quanto la società di trasporti potrebbe avere bisogno di contattarlo.
  • Se all’arrivo all’aeroporto il cliente non vede l’autista, è pregato di non allontanarsi: l’autista potrebbe essere nelle immediate vicinanze. Lo si può chiamare, o inviargli un SMS.
  • Se l’aereo atterra in anticipo, si raccomanda al cliente di aspettare l’autista all’uscita degli arrivi: normalmente raggiunge il posto cinque o dieci minuti dopo l’ora indicata sul form di prenotazione come ora di atterraggio.
  • Per ragioni di sicurezza, vi consigliamo di confrontare i dati di prenotazione con l’autista nel momento in cui lo incontrate. Nel punto di incontro scelto si possono trovare più taxi privati e se non si verifica il numero di prenotazione si rischia di salire su un taxi destinato ad altre persone.
  • Si ricorda ai clienti che hanno prenotato un transfer andata e ritorno che la mail di conferma è valida per entrambe le tratte.
  • In caso il cliente dimentichi di annullare il servizio, in caso non si presenti, e in qualunque caso non rispetti i Termini e Condizioni, AutoserviziParlatore.com è autorizzata a prelevare l’intero importo del transfer dalla sua carta di credito.